NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Convenzioni AVIS

 


 SCARICA IL PDF CON L'ELENCO COMPLETO DELLE CONVENZIONI...

Presentando la tessera AVIS o ISOLAONLINE.IT per i famigliari

SANITÀ:

SPEDALI CIVILI BRESCIA, PROGETTO SANITÀ

 

I.SO.LA ha definito con l’Azienda Ospedaliera “Spedali Civili di Brescia“, piazzale Spedali Civili 1 Brescia, sia per i propri iscritti che per gli iscritti delle associazioni AVIS e CNA, un intesa che consente di usufruire di visite specialistiche in regime libero professionale con un ampio numero di specialisti, alla tariffa concordata di 65 €.

ELENCO MEDICI

 

FONDAZIONE POLIAMBULANZA

 

Fondazione Poliambulanza è un ospedale privato no profit accreditato con il Sistema Sanitario Regionale. Centro specialistico di riferimento internazionale eroga prestazioni sanitarie all'avanguardia. Quattro in particolare sono le aree d'eccellenza specializzate nella cura dei tumori, nel trattamento delle patologie cardiovascolari, negli interventi ortopedici e nella gestione di ogni fase legata al parto grazie anche ad una delle più moderne e all'avanguardia Terapie Intensive Neonatali presenti sul territorio.

 

DON GNOCCHI

 

L'Associazione ex-allievi di don Carlo Gnocchi - attualmente presieduta da Luisa Arnaboldi - esiste formalmente dal 1981, anche se le sue radici risalgono ai lontani anni Sessanta, quando alcuni "ex" si ritrovavano al Centro Pilota di Milano. Con l'avvio formale dell'associazione è nato anche il primo foglio ciclostilato "La Fiaccola", periodico trimestrale: ora, con il passare del tempo, il vecchio notiziario ha lasciato il posto a una rivista a colori, ricca di ricordi, foto, testimonianze e notizie utili per ciascuno, grazie alla quale la rete di amicizia e solidarietà tra gli ex allievi si è ampliata sempre di più.

SCONTO DEL 10% SUL LISTINO DEI SERVIZI!!!

 

ISOLAONLINE

 

La tessera di I.SO.L.A. è gratuita e dà la possibilità di usufruire di tutte le agevolazioni che potete trovare su questo sito. Il progetto “Santa Apollonia” prevede ad esempio l’applicazione di un listino concordato e competitivo rispetto ai costi medi in vigore in campo odontoiatrico, il progetto “Tempo Libero” dà la possibilità di tariffe scontate su servizi turistici, il progetto “Sanità” offre visite specialistiche alla tariffa concordata di 65 €.

 

PROGETTO ODONTOIATRICO SANTA APOLLONIA

 

Prestazioni dentistiche, cliniche e protesiche riservate agli iscritti ed alle associazioni segnalate da I.SO.L.A.

Il progetto “Santa Apollonia” prevede l’applicazione di un listino concordato e competitivo rispetto ai costi medi in vigore in campo odontoiatrico, sia per le prestazioni dentistiche che per eventuali prestazioni cliniche e protesiche.

Tali prestazioni con l’applicazione del listino concordato sono esigibili presso le strutture odontoiatriche elencate quì sotto e che vantano una pluriennale collaborazione con Fondi Sanitari Integrativi.

Ricordiamo che l’iniziativa è aperta ad ulteriori collaborazioni: gli studi che fossero interessati ad aderire al progetto su tutto il territorio nazionale si mettano in contatto inviando una email a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

VISUALIZZA IL TARIFFARIO ODONTOIATRICO

 

TEMPO LIBERO:

CARD AVIS

 

Un progetto per i consumatori che vogliono risparmiare e aumentare il loro potere d'acquisto.
Iscrivendoti gratis a W55, ad ogni acquisto effettuato online nel portale e-commerce W55shop oppure offline nel nostro circuito di esercizi commerciali, accumuli i corrispondenti Wkey da spendere al posto del denaro o da convertire in denaro; il più alto cashback presente sul mercato che ti permette di aumentare il tuo potere di acquisto. Diventando Fan ricevi in omaggio la Wcard digitale su cui accumulare Wkey e in regalo 1 abbonamento ViviSalute che offre l'accesso a listini-prezzi speciali per i servizi sanitari delle strutture convenzionate.

 

I SILVANI

 

Presentando la tessera personale dell’AVIS al momento del pagamento, i volontari avranno diritto ad 1 pizza omaggio.

La promozione è valida dal lunedì al giovedì sera (festività, pranzi e asporti esclusi) presso il Ristorante I SILVANI di Brescia (Via Triumplina, 86 Tel. 030 20.40008) e quello di Rezzato (Via Mazzini, 20 C Tel. 030 2791687)
La tessera è personale, quindi non è cedibile.

I SILVANI è aperto 7 giorni su 7 :)

 

LOYAL

 

La Cooperativa Sociale Loyal si propone di perseguire l’interesse generale della comunità alla promozione umana e alla integrazione sociale dei cittadini.

Svolge un’intensa attività di percorsi educativi-ricreativi nell’ambito di progetti rivolti all’infanzia e all’adolescenza, valorizzando la sfera del tempo libero.

 


 

 

Relazione morale (2018)

(Assemblea annuale AVIS Lumezzane 2018)

 

Buona sera a tutti.

Un grazie di cuore alle autorità presenti per aver accettato il mio invito. L'assemblea annulea dei soci è in un momento importante è purtroppo poco partecipato da parte dei nostri soci.

Nella nostra AVIS sono iscritti 405 donatori effettivi e 13 soci collaboratori, quindi arriviamo a 418 soci. Per me è la prima relazione che preparo dopo l'elezione a presidente avvenuta in febbraio 2017. Le altre cariche sono per Mori Tatiana vice presidente vicario e amministratrice. Stefana Roberto vice presidente e referente insieme a Diego Danesi per il rapporto con le scuole, in ottobre ci ha lasciato la segretaria Stefania Scaramuzzi e ne approfitto per l'impegno a 360° che aveva per l'AVIS, ha lasciato un grande vuoto.

Leggi tutto...

Discorso per il 55° di fondazione

Carissimi Avisini, con grande soddisfazione mia,  del Consiglio che presiedo e dei nostri collaboratori, siamo qui oggi a festeggiare nuovamente la nostra Associazione.1960 – 2015, 55 anni nel segno della generosità e solidarietà verso gli altri.

Leggi tutto...

Discorso per il 50° di fondazione

Carissimi avisini,
sono lieto ed emozionato di vivere insieme a voi questa giornata in cui celebriamo il fatidico traguardo di questi nostri 50 anni di associazione.

Leggi tutto...

AVIS 1960-2010

(Saluto del presidente in occasione della pubblicazione del libro: AVIS 1960-2010 Mezzo secolo di solidarierà)

AVIS, un sogno che diviene ogni giorno realtà

"Words don’t come easy to me…"
Le parole non mi vengono facilmente…è la frase di una canzone che mi dà lo spunto per iniziare queste poche riflessioni su un evento importante per la nostra AVIS Comunale, come il cinquantesimo di fondazione.

Leggi tutto...

Avviso importante

 

Caro socio,

ti ricordiamo che in caso di urgente necessità sangue i donatori vengono personalmente contattati solamente dalla sezione AVIS di appartenenza (nel nostro caso quella di Lumezzane) e non tramite sms o email anonime! Per qualsiasi dubbio rivolgetevi presso la nostra sede.


 

Si comunica a tutti i donatori

di portare sempre con sè la tessera sanitaria, perché in caso di problemi con i computer è possibile procedere ugualmente alla donazione attraverso tale strumento

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x

Date donazioni

 

  • domenica 11 marzo 2018
  • domenica 10 giugno 2018
  • domenica 09 settembre 2018
  • sabato 08 dicembre 2018